Gossip

Matilde Gioli si ferma: l’attrice di Doc ricoverata in ospedale, dovrà riposare

matilde gioli ricoverata ospedale
matilde gioli ricoverata ospedale
matilde gioli ricoverata ospedale

Matilde Gioli ha annunciato tramite i suoi profili social di essere ricoverata in ospedale a causa di un incidente che l’ha costretta a mettere a riposo forzato una gamba, ora ingessata. L’attrice, nota per il suo talento e la sua presenza scenica, ha condiviso con i suoi follower una serie di scatti che la ritraggono su un lettino d’ospedale, mostrando anche la radiografia della frattura. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Matilde Gioli: l’attrice di Doc ricoverata in ospedale

Nella didascalia del post sul suo profilo Instagram @matildegioli l’attrice di Doc ha spiegato che sarà costretta a prendersi una pausa e ha chiesto ai suoi fan consigli su film e serie da vedere durante la convalescenza.

L’incidente di Matilde Gioli, di cui non si ha una spiegazione dettagliata sulla dinamica, ha scatenato un’ondata di affetto da parte dei suoi seguaci e colleghi nel mondo dello spettacolo. Tra i numerosi messaggi di vicinanza e sostegno spiccano quelli di Chiara Ferragni, che le ha augurato una pronta guarigione, di Giulio Golia, che ha scherzosamente commentato “Ma cosa combini?”, e di Levante, che le ha mandato un incoraggiante “Forzaa!”.

Il nuovo amore dell’attrice

Parallelamente alla notizia del suo ricovero, Matilde Gioli è stata recentemente al centro dell’attenzione mediatica per la sua nuova relazione con Luca Marziani, campione di equitazione. Dopo la fine della storia con Alessandro Marcucci, Matilde è stata vista in compagnia di Marziani, con il quale pare sia scoccata la scintilla durante una gara di equitazione.

L’attrice, che in passato ha raccontato del suo amore per i cavalli, ha sempre avuto un legame speciale con questi animali, al punto da considerarli fondamentali per la sua felicità. In un’intervista a Piazza di Siena, Matilde aveva rivelato di essersi avvicinata all’equitazione cinque anni fa per un film, trovando in questo sport una vera e propria passione.

gossip