Sono tantissimi i Vip che si sono promessi il fatidico sì nel 2020. Da Jennifer Lopez a Emma Stone, ecco la top 5 dei matrimoni vip più attesi.
Matrimoni Vip, la top 5
Insomma, il 2019 si è rivelato anche un anno ricco di proposte di matrimonio da star e questi sono i 5 matrimoni più attesi del 2020.
Katy Perry & Orlando Bloom
Una proposta di matrimonio all’insegna del romanticismo: l’attore Orlando Bloom ha chiesto la mano della pop star Katy Perry proprio nel giorno di San Valentino. L’anello, assolutamente all’altezza della proposta: un tripudio di diamanti e rubini.
Jennifer Lopez & Alex Rodriguez
Una proposta di matrimonio da oscar quella fatta al tramonto, su una spiaggia delle Bahamas, con un diamante taglio smeraldo del valore di oltre un milione di euro. Quello tra J.Lo e A-Rod è sicuramente uno dei matrimoni più attesi del 2020 nonché, presumiamo, anche uno dei più sfavillanti e costosi.
Hilary Duff & Mattew Coma
Lizzie McGuire si sposa! Finalmente dopo l’arrivo della primogenita, Hilary Duff e Matthew Coma convolano a nozze. La notizia annunciata anche in questo caso con un post IG, in cui i due compaiono insieme e in primo piano c’è la mano dell’attrice con un fantastico diamante all’anulare.
Scarlett Johanson & Colin Jost
Scarlett Johansson e Colin Jost hanno annunciato il loro fidanzamento a maggio. L’attrice e lo sceneggiatore del SNL faranno il grande passo dopo 2 anni insieme e per la Vedova Nera sarà il terzo matrimonio dopo i precedenti sì a Ryan Reynolds e a Romain Duriac.
Emma Stone & Dave McCary
Quest’anno si è sposata la sua migliore amica Jennifer Lawrence, il 2020 sarà invece l’anno in cui all’altare ci andrà lei stessa. Emma Stone ha detto sì al suo fidanzato Dave McCary, proprio a inizio dicembre e il futuro sposo ha condiviso lo scatto di loro due raggianti e un fantastico anello in primo piano.