Cronaca

Cerimonia semplice ma anche economica, il trucco di Jamie-Louise e Sam Phillips: “Abbiamo risparmiato al matrimonio spendendo 3.500 euro: ricevimento in un Airbnb e pizza a domicilio agli invitati”

matrimonio economico Jamie-Louise e Sam Phillips airbnb pizza
Jamie-Louise e Sam Phillips

Cerimonia semplice ma anche economica, il trucco di Jamie-Louise e Sam Phillips: “Abbiamo risparmiato al matrimonio spendendo 3.500 euro: ricevimento in un Airbnb e pizza a domicilio agli invitati”,

Matrimonio economico: il trucco di Jamie-Louise e Sam Phillips

Una cerimonia semplice ed economica è possibile: è quanto spiega una coppia giovanissima, Jamie-Louise Phillips di 22 anni e Sam Phillips di 25 che non volendo spendere cifre esorbitati per la loro cerimonia nuziale hanno escogitato un piano. Il budget fissato era di 3.500 euro e con un video su Tik Tok lo sposino ha condiviso la lista delle spese.

“La cerimonia in un Airbnb e pizza a domicilio per gli invitati”

La coppia di innamorati erano al settimo cielo quando hanno scoperto che la location del matrimonio non era altro che Norwich Castle riuscendo a pagare solo 320 euro. Cercare un posto per una festa a basso costo non è stato difficile perché hanno trovato una location su Airbnb per tre giorni a 700 euro. Jamie e suo marito Sam, ingegnere in un cantiere, si sono dati da fare, sistemando da soli il giardino dell’Airbnb. Hanno affittato i mobili per 350 euro e hanno preso i fiori da tavola da una fattoria vicina per soli 100 euro.

Abbandonando i costosi servizi di catering, hanno sborsato solo 230 euro per il cibo, inclusa pizza a domicilio agli invitati a 150 sterline. Jamie ha trovato l’abito da sposa dei suoi sogni online, spendendo quasi 600 euro per un abito di seta e modifiche. Ha confessato: “L’avevo appuntato su Pinterest da anni”. Si è truccata da sola spendendo solo 94 euro per ciglia e unghie e 245 euro per il bouquet. Infine le foto dell’album di nozze sono state scattate in giro per la città per soli 175 euro prima di tornare al loro Airbnb entro le 16.

Inghilterramatrimonio