Elettra Lamborghini e Afrojack hanno detto sì in una cornice da favola sul lago di Como. La cantante ha scelto tre abiti per grande giorno, uno per la cerimonia, un bellissimo abito a sirena, in pizzo con trasparenze sensuali, uno per il party scatenato ed uno per il taglio della torta. Subito dopo la cerimonia, è apparsa radiosa mano nella mano con suo marito Nick van de Wall.
Elettra e Afrojack: i primi post da moglie e marito
Subito dopo la cerimonia Elettra e Afrojack hanno pubblicato il primo post da marito e moglie, una foto che li ritrae in abiti nuziali. Entrambi hanno indicato la data delle nozze, ovvero 26 settembre 2020. Elettra, poi, ha aggiunto: “Nick & Elettra per la vita“. Nelle Instagram Stories di Afrojack, una foto che lo ritrae stretto in un abbraccio con la moglie.
In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, la Lamborghini aveva raccontato come ha conosciuto il suo compagno: “Quando ero un po’ più giovane e andavo in discoteca, la mia canzone preferita e delle mie amiche era una sua hit mondiale. Poi attraverso un amico comune ho scoperto che ci saremmo esibiti allo stesso festival e che lui diceva addirittura ai suoi fan: ‘Fatemi conoscere la Lamborghini‘. E così a quel festival, dietro le quinte, è nato l’amore“.
Le nozze tra Afrojack ed Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini ha fatto di tutti per permettere agli invitati di partecipare alla festa in tutta sicurezza, scongiurando il rischio del contagio da Covid-19. Tutti coloro che hanno presenziato alla cerimonia – un centinaio di persone – hanno fatto il tampone. La cantante è stata accompagnata all’altare dal padre. Come testimoni, invece, ha scelto le gemelle Lucrezia e Flaminia.
Assente la sorella Ginevra, che sui social ha commentato: “Vi auguro il meglio. Avrei voluto esserci anch’io“. Non è dato sapere se la sua assenza sia dovuta a impegni improrogabili o ad attriti con la sposa. Ricordiamo che le nozze si sono tenute sul lago di Como nella Villa Balbiano a Ossuccio e sono state organizzate dal wedding planner Enzo Miccio.