Cronaca

Matrimonio ‘fantasma’ in Puglia: donna si presenta all’altare ma lo sposo non esiste e nemmeno gli invitati

Matrimonio ‘fantasma’ in Puglia: donna si presenta all’altare ma lo sposo non esiste e nemmeno gli invitati. La storia arriva dalla Valle d’Itria ed ha come protagonista una donna che aveva, con grande meticolosità, organizzato ogni dettaglio per quello che doveva essere il suo grande giorno.

Matrimonio ‘fantasma’ in Puglia: si presenta all’altare ma lo sposo non esiste

Un evento sconvolgente è avvenuto in Valle d’Itria. La protagonista è una donna che, felice e innamorata, aveva organizzato ogni dettaglio per il suo grande giorno. Nulla era stato lasciato al caso: dall’elegante auto per l’arrivo, al vestito da sogno e alla chiesa decorata con fiori. Ma ciò che aveva trascurato era lo sposo.

Il giorno del matrimonio infatti la donna si è presentata all’altare ma, con suo grande sgomento, non c’era nessuno ad attenderla. I banchi della chiesa erano vuoti, senza nessun invitato e nessuna marcia nuziale. Il silenzio è stato rotto solo dalle sue stesse emozioni. L’unico a intercettarla mentre cammina lungo la navata è il parroco: “Non è venuto nessuno, torni a casa”. Secondo le prime informazioni, pare che l’uomo coinvolto nella vicenda non fosse affatto d’accordo a sposarsi. A quanto pare, l’uomo avrebbe persino diffidato la compagna dal procedere con i preparativi, ma la donna, fermamente convinta di voler celebrare il matrimonio, ha ignorato gli avvertimenti e ha organizzato tutto comunque.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio