Matrimonio finito realmente male con addirittura un arresto e due denunce: è quanto avvenuto a Milano a pochi passi dalla stazione dove alcune persone ha festeggiato con urla e spari. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno arrestato un 25enne e sequestrato due pistole e una mazza da baseball.
Milano, matrimonio festeggiato con spari: un arresto
Le volanti della Polizia sono intervenute a pochi passi dalla stazione di Milano per una festa di nozze in corso su segnalazione di alcuni residenti che avrebbero riferito di essere stati svegliati intorno all’1 da numerosi colpi di pistola e schiamazzi. Gli agenti avrebbbero poi scoperto che gli spari provenivano da pistole a salve.
Le forze dell’ordine hanno poi identificato 7 persone di origine egiziana, 4 uomini e tre donne, alcuni con precedenti. Un 25enne è stato arrestato per aver opposto resistenza a Pubblico Ufficiale, sfondando a testate il finestrino di un’auto della polizia. Stando a quanto emerso, nelle ore precedenti al blitz il giovane si era divertito a sparare a salve da una Seat Ibiza che sfrecciava a tutta velocità per le strade di Nolo, quartiere meneghino teatro dei folli festeggiamenti. Denunciati invede un 23enne e 19enne. Il primo sarebbe il fratello dell’arrestato: è indagato anche lui per resistenza a pubblico ufficiale. Il secondo sarebbe stato invece l’uomo alla guida dell’auto. A seguito del blitz, sono state sequestrate due pistole scacciacani e una mazza da baseball.