Cronaca

Fidanzato toglie i piatti vegani della sposa dal menu: lei si infuria, matrimonio annullato

Fidanzato toglie i piatti vegani della sposa dal menù: lei si infuria e annulla il matrimonio. Lo rende noto il New York Post

Fidanzato toglie i piatti vegani della sposa dal menù: una scelta che ha mandato su tutte le furie la giovane sposa tanto che è arrivata al punto di annullare il matrimonio.

Fidanzato toglie i piatti vegani della sposa dal menu:  matrimonio annullato

A renderlo noto è il New York Post, che riprende un messaggio di Reddit diventato virale. Sul forum intitolato Am I the Assh *** del famoso sito internet di social news e intrattenimento è comparso qualche mese fa il racconto dell’utente SarahJake2022. “Il mio fidanzato (31 anni) e io (25 anni) ci sposeremo presto» aveva scritto la ragazza nel post originale. «Non c’era molto su cui non eravamo d’accordo durante l’organizzazione del matrimonio, tranne il cibo. Io e la mia famiglia siamo vegani. Ci sono tante ragioni per cui abbiamo scelto questo stile di vita, e una di queste è che abbiamo una storia di problemi di salute” spiega la futura sposa.

Il quadro familiare (e alimentare) della sua dolce metà è invece ben lontano dalle sue scelte. “Il mio fidanzato e la sua famiglia sono l’esatto opposto. Sono mangiatori di carne accaniti, il che ovviamente per me va bene” ha sottolineato Sarah, la quale non intendeva preparare un intero banchetto nuziale solo per palati vegani, quindi con ogni proposta priva di qualsiasi tipo di derivato animale (non solo la carne ma anche il latte o il miele, per esempio, sono banditi dall’alimentazione vegana).

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio