Calcio e amore non sempre possono combaciare, questo è quanto si percepisce dal duro sfogo di una sposa: “Il mio matrimonio capita il giorno della finale di Champions e mio marito interista vuole la tv in sala, che faccio?”. La storia ovviamente è diventata in breve tempo virale.
Matrimonio e finale di Champions, lo sfogo della sposa su Matrimonio.com
Calcio e vita privata, molto spesso, sono difficili da far combaciare soprattutto quando si parla della finale di Champions League raggiunto dall’Inter dopo 13 anni. Lo sa bene una futura sposa che, destino vuole, dovrebbe celebrare le nozze proprio nella fatidica giornata per i tifosi più accaniti. La donna, alla ricerca di consigli, avrebbe pubblicato sul forum di Matrimonio.com uno sfogo relativo al mettere insieme entrambe le cose.
Il racconto
Secondo quanto si legge, il futuro marito è infatti interista e avrebbe chiesto di poter mettere in sala un televisore: “Che faccio? Accontentarlo (lui come tutti gli ospiti ovviamente neroazzurri) oppure lasciar cadere la richiesta?”, è la domanda.
“Mi sposo il 10 giugno 2023 e per ironia della sorte quel giorno c’è la finale di Champions League…- scrive nel post sul forum – E per ancora più ironia della sorte in finale c’è l’Inter, la squadra del mio futuro marito…Lui dice che non gli importa di guardare la partita quel giorno ma insiste nel mettere una TV in sala per gli altri ospiti dicendo che ci faccio una brutta figura se non la metto. Onestamente per me la brutta figura la fa chi ad un matrimonio, per di più del proprio figlio, nipote, amico si estranea e guarda la partita invece di festeggiare.“
I commenti
Alla domanda non potevano mancare le risposte divergenti. In molti hanno commentato: “Fossi in te non lo farei, devi e dovete tutti godervi questo giorno, ci manca solo che si mettono tutti a guardare la partita…”.
“Ne ho parlato con mio marito stra tifoso. Si è messo le mani tra i capelli. Io e lui diciamo no maxi schermo. No TV. Si guardano il cellulare. E tuo marito guarda te. Sono interista. Spero che si prenda subito 3 goal e ti godi il tuo matrimonio”, scrive un’altra.
“Per quanto io sia tifosissima dell’Inter e aspetti questa finale da anni, MAI metterei lo schermo al mio matrimonio e non vorrei vederlo nemmeno al matrimonio d’altri. Perché oscurare un giorno così importante con un evento che può invece ripetersi negli anni?! Se deciderai di mettere lo schermo sappi che marito e altri invitati penseranno alla partita ben oltre i 90 minuti di gioco”, risponde ancora un’altra.
Pochi, invece, i commenti che appoggiano la richiesta del marito: “Anche a me non piace la tv, ma sono stata in 2 matrimoni in cui c’era la finale e in uno hanno proiettato la partita, facendo un angolo dedicato (compreso di panini con porchetta) e non è risultato neanche così brutto – dice – Nell’altro invece molti invitati se la guardavano dal telefono al tavolo. tra i due forse ho preferito la prima soluzione”.