Il noto film con Cameron Diaz e Julia Roberts protagoniste, intitolato Il matrimonio del mio migliore amico, compie 25 anni e per questo hanno fatto una reunion del cast su EW. Hanno pubblicato una locandina con gli attori, proprio 25 anni dopo.
Il matrimonio del mio migliore amico: la reunion del cast
Esattamente 25 anni fa Il matrimonio del mio migliore amico usciva nei cinema d’America, diventando sin dall’inizio un grande cult. 300 milioni di dollari incassati, 3 nomination ai Golden Globe e una agli Oscar, Julia Roberts e Cameron Diaz si sono contese stesso uomo. Rupert Everett ha interpretato il miglior amico gay della protagonista e l’iconica I Say a Little Prayer (For You) è tornata in Billboard Top 100.
Per l’occasione EW ha riunito il cast originale, con la Diaz, che a quanto pare si è ritirata dal cinema, finalmente tornata su una copertina cinematografica. Per quanto riguarda Julia Roberts, ancora oggi, sembra non avere rivali per bravura e bellezza. Insomma una locandina e una reunion piuttosto emozionante per chi ha amato questo film cult. Ma soprattutto per gli amanti del genere romantico!
La trama e il trailer originale del film
La protagonista del film è Julianne Potter (Julia Roberts) la cui vita viene stravolta dalla chiamata dello storico amico Michael O’Neal (Dermont Mulroney). I due, un tempo amanti, avevano stretto un patto: se al compimento dei ventotto anni entrambi fossero stati ancora single, si sarebbero sposati. Ma Michael ha una novità: si è innamorato di Kimberly Wallace (Cameron Diaz) ed ha intenzione di sposarla al più presto. Rendendosi conto di amare ancora l’amico, Julianne è decisa a sabotare la nuova arrivata. Per chi non ha ancora visto questo splendido film, il finale è del tutto inaspettato. Intanto lasciamo qui di seguito lo storico trailer: ù