Gossip

Matrimonio di Nicolò Zenga: il padre, Walter Zenga sbotta su Instagram

Nicolò Zenga si è sposato in questi giorni con l’attrice Marina Crialesi. Il dettaglio che non è passato inosservato, è stata l’assenza della famiglia al matrimonio: infatti, non erano presenti né il padre Walter Zenga, né il fratello Andrea. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero state nuove incomprensioni, che hanno portato a questa decisione.

L’assenza di Andrea e Walter Zenga al matrimonio di Nicolò

Nicolò, con un post su Instagram, ha spiegato il motivo per cui la sua famiglia non era presente al matrimonio. Ha puntualizzato chiarendo che la scelta di tenere questo momento solo per loro era dovuto al fatto che la famiglia di Marina non poteva essere presente.

Stando a quanto riportano i gossip, ci sarebbe una certa tensione tra Marina Crialesi, la moglie di Nicolò Zenga, e Rosalinda Cannavò, fidanzata del fratello Andrea. La discordia tra le due cognate, sarebbe il motivo per il quale Andrea non è stato presente alla celebrazione delle nozze.

Andrea Zenga risponde su Instagram

Andrea Zenga ha pubblicato su Instagram una foto d’infanzia in cui appare al fianco di suo fratello Nicolò, proprio per smentire questi gossip. Nella didascalia ha scritto una frase che sembra negare qualsiasi voce di una possibile lite tra loro: “Indissolubili since ’93”.

andrea-zenga

 

Su Instagram interviene anche Walter Zenga

Walter Zenga, papà di Andrea e Nicolò, ha risposto al commento di un utente su Instagram che è stato ripostato da Deianira Marzano, spiegando: “Rispondo a lei per rispondere a tutti: saranno fatti nostri su come e quando organizziamo le cose? Non c’è Andrea, non c’era Adua, non c’ero io, mia moglie, i miei due piccoli, non c’era la famiglia di Marina e non c’era la mamma di Nicolò. Vuole/volete sindacare anche su questo?”. Sia i fratelli Zenga che il padre Walter hanno voluto smentire categoricamente i gossip degli ultimi giorni, mettendoli a tacere.

Instagram-Walter

Ultime notizie