Site icon Occhio Notizie

Matrimonio a ostacoli, ci sarà una seconda stagione?

Dal 22 giugno è in arrivo la nuova serie Matrimonio a ostacoli su Netflix: ma ci sarà una seconda stagione? Scopriamo la trama e le anticipazioni. Si tratta di una nuova serie tv coreana. Trasmesso in patria su KakaoTV dal 23 maggio al 15 giugno 2022, il titolo originale è Welcome to Wedding Hell. 

Matrimonio a ostacoli, ci sarà una seconda stagione?

Non abbiamo notizie certe per quanto riguarda una possibile seconda stagione. Per avere notizie certe, bisognerà attendere la risposta del pubblico e di quanto è visto sulla storica piattaforma di streaming. Se rinnovata ufficialmente, una seconda stagione di Matrimonio a ostacoli potrebbe debuttare nel corso del 2023 prima in Corea del Sud, e subito dopo anche in Italia su Netflix.

Difficile immaginare una possibile trama di una seconda stagione. Se mai ci dovesse essere, viene spontaneo pensare a cosa potrebbe capitare a Seo Jun-hyung e Kim Na-eun dopo gli ostacoli incontrati nella preparazione del loro matrimonio? In caso di rinnovo, immaginiamo di assistere a nuovi stravaganti momenti per la nostra coppia di protagonisti alle prese adesso con la quotidianità della vita post-matrimoniale.

La trama e il cast della nuova serie

Dopo una tanto attesa proposta di matrimonio, per Seo Jun-hyung e Kim Na-eun dovrebbe essere tutto in discesa, e invece i preparativi delle nozze si trasformano nell’inizio di un percorso a ostali sempre più complicato da superare. Alla fine spetterà alla nostra coppia capire se il “per sempre” è ancora quello che vogliono.

Accanto a Lee Jin-wook (Seo Jun-hyung) e Lee Yeon-hee (Kim Na-eun) troviamo nel cast principale:

 

Exit mobile version