Gran Bretagna, nozze segrete per Boris Johnson e Carrie Symonds

Il matrimonio segreto di Boris Johnson: chi è la moglie Carrie Symonds. Nozze segrete per il premier britannico

Matrimonio segreto per Boris Johnson con Carrie Symonds. Ma chi è la donna che il premier britannico avrebbe sposato in gran segreto? Le nozze top secret sono state rivelate dai tabloid britannici ‘The Sun’ e ‘Mail on Sunday’, precisando che il matrimonio è stato celebrato alla Westminster Cathedral di fronte ad un piccolo gruppo di familiari ed amici. Da Downing Street arriva un secco no comment alle richieste di una conferma: “Ho rigide indicazioni di non rilasciare commenti”, ha detto un portavoce.

Le rivelazioni della stampa sulle presunte nozze segrete arrivano appena pochi giorni dopo che la coppia ha detto di aver inviato un biglietto ad amici e parenti per comunicare che si sposeranno il 30 luglio 2022. Secondo ‘The Sun’ anche alti funzionari di Downing Street sarebbero stati completamente all’oscuro del matrimonio segreto.

Matrimonio segreto per Boris Johnson, chi è la moglie Carrie Symonds

Fidanzati dal dicembre del 2019, Johnson, che ha 56 anni ed altri due matrimoni alle spalle, e Symonds, 33 anni, hanno avuto un anno fa Wilfred, il sesto figlio del premier…



Exit mobile version