Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi diventerà protagonista di un documentario in onda su Real Time. La nota conduttrice ha condiviso la notizia con i suoi follower su Instagram, esprimendo la sua emozione. Il filmato sarà trasmesso domenica 1 settembre alle 21:30 su Real Time.
Il matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi diventerà protagonista di un documentario
Il documentario offrirà uno sguardo intimo dietro le quinte del matrimonio, svelando i momenti più emozionanti e significativi del grande giorno. Lo spot promozionale recita: “Ci sono amori inaspettati, amori scritti nel destino, amori da festeggiare, ma soprattutto da vivere per tutta la vita. Siete tutti invitati a Il matrimonio di Simona e Giovanni, domenica 1 settembre, alle 21:30 su Real Time, Canale 31.”
Il matrimonio, celebrato il 6 luglio, è stato preceduto da una grande festa con amici il 26 giugno. Nel documentario, Simona Ventura e Giovanni Terzi racconteranno la loro storia d’amore, condividendo ricordi personali e sentimenti profondi che hanno caratterizzato la loro unione. Simona ha confessato di aver ritrovato l’amore grazie a Giovanni, dichiarando: “Ho sentito di nuovo dopo tanti anni le farfalle nello stomaco. Per me l’amore è Giovanni.”
Anche Giovanni ha parlato con dolcezza della sua relazione con Simona: “Si erano azzerate tutte le barriere. In quei messaggi che ci scambiavamo, eravamo già entrati in una storia d’amore totale.”
Il documentario promette di essere un ritratto sincero e commovente della loro unione, invitando gli spettatori a celebrare con loro questo capitolo speciale della loro vita.