Site icon Occhio Notizie

Matt Damon e Casey Affleck: il divertente spot di The Instigators

matt casey spot instigators

matt casey spot instigators

I due attori Matt Damon e Casey Affleck hanno realizzato un divertente spot per promuovere il loro nuovo film The Instigators.   Nel video, che è rapidamente diventato virale sui social, Damon e Affleck interpretano due goffi rapinatori alle prese con un colpo che va esattamente come ci si aspetterebbe da due principianti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Matt Damon e Casey Affleck: il divertente spot di The Instigators

Lo spot inizia con Casey Affleck che istruisce un visibilmente nervoso Matt Damon su come coprire la mano con una busta di carta, simulando il possesso di una pistola. I due poi entrano in un negozio Dunkin’ a Boston e si avvicinano al cassiere con un’aria minacciosa… o almeno ci provano. Affleck annuncia con sicurezza: “Abbiamo buone notizie e cattive notizie. La buona notizia è che il tuo turno è finito. La cattiva notizia è che ti stanno derubando. Sei mai stato rapinato prima? Ecco com’è”.

Il cassiere, tuttavia, rimane impassibile e con un pizzico di sarcasmo smaschera subito il bluff: “Vedo la tua mano, Einstein”, dice strappando la busta dalla mano di Affleck e rivelando che non c’è alcuna pistola, ma solo le dita. Matt Damon, con ancora meno convinzione, cerca di sostenere la farsa, ma il secondo cassiere scopre immediatamente il trucco.

Frustrato e stanco, il dipendente di Dunkin’ non si lascia intimidire e chiede ai due di sbrigarsi ad ordinare, poiché si sta formando una fila dietro di loro. I “rapinatori” decidono quindi di abbandonare il piano e ordinano invece delle ciambelle e caffè, con Affleck che si ritrova a pagare. La scena si conclude con un tocco ironico: Damon e Affleck usano le stesse buste di carta per trasportare le loro ciambelle, giustificandosi con un improbabile impegno verso l’ambiente.

The Instigators, diretto da Doug Liman, sarà disponibile su Apple TV+ dal 9 agosto. Nel film, Damon e Affleck interpretano due criminali improbabili: Rory, un padre disperato, e Cobby, un ex detenuto. Dopo una rapina a un politico corrotto che va terribilmente male, i due si ritrovano braccati non solo dalla polizia, ma anche da spietati boss della malavita.

Con un cast che include Hong Chau, Michael Stuhlbarg, Paul Walter Hauser e Alfred Molina, il film promette azione e humor in abbondanza.

Exit mobile version