Cronaca

Parla l’amante di Messina Denaro: “Abbiamo avuto una relazione”

Spuntano dettagli sulla donna che sarebbe stata l’amante di Matteo Messina Denaro. Sono passate due settimane dall’arresto del super boss di Cosa Nostra e nelle scorse ore una donna si è presentata alla stazione dei carabinieri, raccontando qualcosa di scottante come riportato da Il Mattino. Ai militari, la donna avrebbe rivelato: “Ho avuto una relazione con quell’uomo visto in televisione“.

Matteo Messina Denaro, parla l’amante: “Abbiamo avuto una relazione”

Siciliana, di qualche anno più giovane, ai militari ha sottolineato che non avesse idea della reale identità della persona con cui ha intrattenuto il rapporto clandestino. Mai avrebbe potuto immaginare di aver perso la testa per l’uomo più ricercato d’Italia.

Ha capito che non poteva tenersi dentro quel segreto. Del resto, la verità prima o poi sarebbe venuta a galla, magari dall’analisi dei telefonini sequestrati a Messina Denaro. Il giorno dell’arresto, ha capito tutto la donna che – al momento – non risulta essere indagata.

Il loro incontro potrebbe essere avvenuto al supermercato, dove Matteo Messina Denaro si recava a fare la spesa nel corso della sua latitanza ad una manciata di chilometri dalla sua Castelvetrano. Una latitanza nel corso della quale è si anche spostato fino a Palermo in auto per acquistare una nuova vettura, un’Alfa Romeo Giulietta.

E nel covo di vicolo San Vito, ex via Cb31, sono stati trovati trucchi, vestiti femminili ed una parrucca. Insomma, elementi che fanno pensare ad una possibile convivenza nel covo del super boss di Cosa Nostra, o comunque una frequentazione tutt’altro che occasionale.

Tutte le donne di Matteo Messina Denaro

Nel corso della sua trentennale latitanza, Matteo Messina Denaro ha avuto diverse donne. Una delle prime è stata Maria Mesi, la quale ha pagato il suo conto con la giustizia e da tempo è libera ma a metà degli anni Novanta mise a disposizione di Denaro diversi appartamenti due dei quali si trovavano a Bagheria, in via Puglisi 10 e in via Mattarella 65.

mafiaMatteo Messina DenaroPalermo