Site icon Occhio Notizie

A La 7 parla l’amica di Matteo Messina Denaro: le rivelazioni

Un ritratto di Matteo Messina Denaro: a fornirlo è stata una amica del super boss di Cosa Nostra, arrestato lo scorso 16 gennaio dopo trent’anni di latitanza. La donna, intervistata di spalle con la voce distorta da Massimo Giletti su La7, ha descritto Messina Denaro come “un tipo socievole, disponibile. Anche un po’ un simpaticone“.

Matteo Messina Denaro, l’amica intervistata da Giletti a La 7

La donna conosceva il boss col nome di Andrea Bonafede e vi condivideva il ciclo di chemioterapia nella clinica di Palermo dove Messina Denaro è stato catturato dai carabinieri. La donna ha raccontato di averlo conosciuto nel 2021 nella clinica e da quel momento “è nata un’amicizia. Lui raccontava di avere un’azienda che si occupava di produzione e vendita di olio e olive”.

La donna ha poi descritto Matteo Messina Denaro come “una persona che vestiva molto bene e curava la sua immagine, che era molto ricercata. Un giorno mi mandò una foto nascondendo il volto, ma facendomi vedere un sigaro e un bicchiere di cognac. Mi scrisse che il sigaro era un Montecristo e il cognac Hennessy“.

Insomma, Matteo Messina Denaro ostentava abiti firmati e la ricchezza grazie a cui faceva acquisti importanti. Ma, evidentemente, il boss sperava in qualcosa di più di una amicizia: “Dopo tre mesi mi invitò a pranzo, in un ristorante di Mondello che fece scegliere a me. Alla fine pagò il conto ma non saprei dire come, perché si alzò e andò a saldare. Era tranquillo e sereno, non ho avvertito alcun disagio in lui, non volle nemmeno un tavolo in un’area riservata“.

Ma di cosa parlavano i due amici? “Della vita di tutti i giorni. Si parlava soprattutto di banalità, ma non si lasciava andare a troppe confidenze. Gli piaceva però raccontare di avere avuto sempre accanto a sé belle donne”.

Exit mobile version