Peggiorano le condizioni di salute di Matteo Messina Denaro. Il boss è stato sottoposto a un nuovo controllo medico “lampo” all’ospedale San Salvatore dell’Aquila per un presunto aggravamento delle sue condizioni di salute a causa della grave patologia di cui lo stesso è da tempo sofferente.
Matteo Messina Denaro malato: peggiorano le condizioni di salute del boss
Nei giorni scorsi, le sirene della scorta del boss hanno risuonato per molto tempo richiamando l’attenzione di diversi automobilisti. L’ospedale blindato ha confermato la presenza del capo dei capi di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Stando a quanto è emerso finora, si sarebbe trattato di una visita di controllo programmata per sottoporsi a una Tac.
Gli accertamenti
I controlli sono stati eseguiti nel padiglione “ex G8” del San Salvatore blindato da un nutrito numero di personale in divisa e in borghese che ormai accompagnano il detenuto quando le cure che possono essere somministrate all’interno del supercarcere di Preturo non sono sufficienti oppure come sta avvenendo da un po’ di tempo compaiono delle complicazioni.