Matteo Salvini fa l’occhiolino dopo il giuramento e la fidanzata Francesca Verdini risponde con un pollice in su. Anche la figlia ha risposto allo stesso modo, con lo stesso identico gesto della madre. Oggi, Giorgia Meloni ha tenuto il suo giuramento.
Matteo Salvini fa l’occhiolino e Francesca Verdini risponde
Matteo Salvini fa l’occhiolino dopo il giuramento e la fidanzata Francesca Verdini risponde con un pollice in su. Anche la figlia ha risposto allo stesso modo, con lo stesso identico gesto della madre. Oggi, Giorgia Meloni ha tenuto il suo giuramento. Per l’occasione ha scelto un look total black, un tailleur nero.
Chi è Francesca Verdini?
Francesca Verdini è nata a Firenze il 27 luglio del 1992 sotto il segno del Leone. La sua è una famiglia molto nota nel mondo della politica. È infatti figlia di Denis Verdini, ex parlamentare di Forza Italia, e di Simonetta Fossombroni, di nobilissime origini (è contessa di Arezzo). Ha un fratello, Tommaso Verdini, che gestisce il PaStation un ristorante a Roma (città dove lei stessa si è trasferita per seguire la famiglia) e una sorellastra, Diletta Verdini (nata dal precedente matrimonio del padre).
Il trait d’union fra a Verdini e Salvini sarebbe proprio il papà di lei, per anni stretto collaboratore di Silvio Berlusconi e in contatto con il leghista. A lanciare l’indiscrezione sul legame con Matteo Salvini è stato il sito Dagospia, secondo cui i due si sarebbero incontrati nel noto locale dei Verdini e…da cosa nasce cosa. I rumors si sono succeduti velocemente, indicandola presto come la donna che ha preso il posto di Elisa Isoardi nel cuore di lui.