Frasi

Le migliori frasi, citazioni e aforismi sul mattino: le più belle

La mattina rappresenta sicuramente quel momento della giornata in cui abbiamo molte più energie a disposizione, per affrontare al meglio la giornata. Scopriamo insieme le migliori frasi, citazioni e aforismi più belle sul mattino.

Le frasi sul mattino: le più belle

Di seguito una selezione di frasi e immagini più belle sul mattino:

Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.
WILLIAM SHAKESPEARE

Le margherite sono come sole in terra.
DREW BARRYMORE

Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.
JOSÉ SARAMAGO

Conserva l’amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient’altro può portare.
OSCAR WILDE

Mattino

Il sole è nuovo ogni giorno.
ERACLITO

Il sole risplende: non ha altra scelta, nulla di nuovo.
SAMUEL BECKETT

La parte più felice della vita di un uomo è quella che trascorre stando sveglio a letto la mattina.
(Samuel Johnson)

Mi sveglio ogni mattina alle nove e prendo il giornale del mattino. Poi guardo la pagina del necrologio. Se il mio nome non è nella lista, mi alzo.
(Benjamin Franklin)

E’ facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell’ombra.
ARTHUR CONAN DOYLE

Mattino

Riposa ma non fermarti mai. Anche il sole ha un turno di riposo ogni sera. Ma sorge sempre il mattino seguente. All’alba, ogni anima rinasce.
(Muhammad Ali)

Ogni mattina era un gioioso invito a condurre la vita con la medesima semplicità e posso dire con la medesima innocenza della Natura.
(Henry David Thoreau)

Sii disposto a essere un principiante ogni singola mattina.
(Meister Eckhart)

aforismicitazionifrasi