Site icon Occhio Notizie

Maurizio Costanzo attacca Lory Del Santo: “Ha fatto una figuraccia”

Lory Del Santo, reduce dall’ultima edizione dell’Isola Dei Famosi, è stata protagonista di una gaffe madornale sui social: aveva pubblicato dei commenti sul suo profilo Instagram, dimenticandosi di cambiare account e Maurizio Costanzo non si risparmia.

Maurizio Costanzo contro Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata senza ombra di dubbio una delle protagoniste assolute di quest’ultima edizione dell‘Isola dei Famosi 2022. Ha partecipato al programma al fianco di Marco Cucolo, con il quale ha anche discusso in diretta, mettendo fine a una lunga relazione che sembrava destinata a durare. Qualche giorno fa è è stata protagonista di una gaffe madornale sui social: aveva pubblicato dei commenti sul suo profilo Instagram, dimenticandosi di cambiare account e Maurizio Costanzo non si risparmia.
“Ha fatto una figuraccia che l’ha fatta ritornare sui giornali”, ha commentato il presentatore. Il marito di Maria De Filippi ha ammesso che forse l’obiettivo della showgirl era proprio quello: “Questa figuraccia l’ha fatta ritornare sulle pagine dei giornali. Credo che siamo di fronte a una gaffe madornale. Voglio sperarlo per lo meno. Forse potrebbe anche essere un tentativo per far parlare di sè nell’unico modo che le è venuto in mente”.

La risposta di Lory Del Santo

L’ex naufraga ha voluto rispondere ad alcune domande poste dai suoi fan sui social. Lory Del Santo è stata criticata da Maurizio Costanzo sul magazine Chi, ha ammesso di essere stata forse un po’ troppo buona: “Troppo buona? Si, ma non ho voluto mettermi al loro livello…”. L’ex concorrente ha rivelato di essere certa che comunque la bontà ripaghi sempre alla fine: “Essere buoni ripaga in modo diverso…E’ stato davvero tanto complicato avere tutti contro dall’inizio alla fine…” Inoltre ha rivelato di essere certa che gli altri naufraghi del reality di Canale 5, abbiano sempre attuato una strategia per metterla in cattiva luce: “Me ne sono accorta subito…Serviva loro un target da colpire…

Exit mobile version