A quanto ammonta il patrimonio di Maurizio Costanzo? Cifre inimmaginabili per il giornalista e presentatore televisivo che ha fatto la storia della tv italiana. I suoi programmi hanno macinato successi su successi. Nato a Roma, dopo il diploma in Ragioneria, si appassiona al giornalismo, mondo che non abbandonerà mai.
Il patrimonio di Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo ha fatto nel corso della sua carriera molti lavori. Quindi, si presume che il suo patrimonio raggiunga cifre straordinarie. Di sicuro, ha percepito la pensione da giornalista come lui stesso ha affermato qualche tempo fa: “Io faccio questo mestiere da 40 anni…Ho una pensione da giornalista e da quando avevo 17 anni che faccio il giornalista“.
Tuttavia, è interessante sapere che sua moglie Maria De Filippi ha un fatturato di 70 milioni di euro soltanto per la sua casa di produzione, la Fascino, con incassi annui da 10 milioni di euro. Secondo alcune stime, la conduttrice guadagnerebbe circa due milioni e mezzo di euro all’anno.
Sono cifre indubbiamente inimmaginabili che fanno sognare. Inoltre, si ricorda che i due avevano una casa all’Argentario, in Toscana, dove amavano trascorrere le loro vacanze estive, oltre alla residenza a Roma, nella quale vivevano, visto che è più comoda per raggiungere gli studi Elios dove Maria De Filippi registra i suoi programmi televisivi, ma anche per Maurizio Costanzo che raggiungeva più facilmente gli uffici.