Il ricordo di Pier Silvio Berlusconi su Maurizio Costanzo. L’amministratore delegato di Mediaset è stato intervistato per la prima volta dalla moglie Silvia Toffanin durante lo speciale di Verissimo dedicato al conduttore e giornalista scomparso venerdì 24 febbraio.
Maurizio Costanzo: il ricordo di Pier Silvio Berlusconi a Verissimo
Domenica 26 febbraio è andata in onda una puntata speciale di Verissimo, interamente dedicata al giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, scomparso venerdì 24 febbraio a Roma, all’età di 84 anni. In questa occasione L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, è stato intervistata per la prima volta dalla moglie Silvia Toffanin, conduttrice del programma. Queste le parole di Pier Silvio:
“Sono profondamente legato a Maurizio per motivi professionali. Tutta Mediaset gli è grata, lui ha innovato e cambiato la storia della tv italiana. Penso a Maria De Filippi e a tutta la famiglia a cui mando un abbraccio fortissimo“. Il suo ricordo personale è legato a quando, giovanissimo, frequentava dei corsi di comunicazione di cui lui era coordinatore: “Gli insegnamenti più grandi arrivavano quando andavamo a mangiare e i suoi commenti ironici e seri erano perle di saggezza e intelligenza. Era speciale, aveva un entusiasmo tutto suo, un lavoratore instancabile che entrava in sintonia con le persone“.
Infine l’ad ha concluso: “Era prima di tutto un amico. Si percepiva la sua sincerità. È importante dire quanto Maurizio abbia fatto per la nostra azienda“. Le parole di Pier Silvio sono state molto apprezzato dai telespettatori che sui social hanno colto la sua sincerità.