Site icon Occhio Notizie

Maurizio Fittipaldi trovato morto nel Nuorese: lutto nel Cilento

maurizio fittipaldi morto torraca nuoro

Maurizio Fittipaldi

Maurizio Fittipaldi trovato morto nel Nuorese: lutto a Torraca. La tragedia è avvenuto nella mattinata odierna, venerdì 7 febbraio. La famiglia dell’agente di polizia aveva lanciato l’allerta ieri, dopo che Maurizio si era allontanato da casa senza lasciare tracce. Lo riporta InfoCilento.

Maurizio Fittipaldi trovato morto nel Nuorese: lutto nel Cilento

Un risveglio drammatico per la comunità di Torraca, colpita dalla tragica notizia della morte di un suo concittadino. Questa mattina, venerdì 7 febbraio, il corpo senza vita di Maurizio Fittipaldi, originario del piccolo borgo collinare, è stato rinvenuto a Lotzorai, nel comune della provincia di Nuoro, dai Vigili del Fuoco.

L’allerta

La famiglia dell’agente di polizia aveva lanciato l’allerta ieri, dopo che Maurizio si era allontanato da casa senza lasciare tracce. Oggi è stata fatta la terribile scoperta: il corpo senza vita del poliziotto è stato trovato dalle forze dell’ordine e dalle unità cinofile, che si erano attivate immediatamente per cercarlo. Le ricerche si erano concentrate tra le aree di Triei e Baunei fino al ritrovamento del corpo dell’uomo a Lotzorai.

Il 40enne si era allontanato da casa nel pomeriggio di ieri, portando con sé anche l’arma di ordinanza. Dalle prime indagini, non sembrano esserci segni di violenza sul suo corpo. Nel frattempo, la comunità di Torraca si unisce nel dolore per la perdita del giovane poliziotto, colpita dalla sua prematura scomparsa.

Exit mobile version