Cronaca

Lutto per Maurizio Sarri, morta la madre Clementina: il cordoglio

Grande lutto per Maurizio Sarri, in queste ore è morta sua madre Clementina. La tragica notizia è stata confermata dalla Lazio che ha espresso il suo cordoglio per il loro ex allenatore. Tra i tanti messaggi di vicinanza per Sarri vi è anche quello della SSC Napoli.

Lutto per Maurizio Sarri, morta la madre Clementina: il cordoglio

Maurizio Sarri ha dichiarato in varie interviste di essere molto legato alla sua famiglia. Sua madre Clementina fu fondamentale nella scelta di lasciare il lavoro in banca per iniziare la carriera di allenatore.

La Lazio, che Sarri ha allentano per due anni fino alle sue recenti dimissioni, ha affidato a X il suo messaggio di cordoglio, scrivendo: “Il presidente Claudio Lotito, la dirigenza, la squadra e tutta la S.S. Lazio esprimono la propria vicinanza a Maurizio Sarri per la scomparsa dell’amata mamma Clementina e si stringono al cordoglio dei familiari”.

Tra i tanti messaggi di vicinanza per Sarri vi è anche quello del Napoli che ha allentato per tre anni dal 2015 al 2018. “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la Ssc Napoli partecipano al dolore di Maurizio Sarri e dei suoi familiari per la scomparsa della cara mamma Clementina” si legge dal profilo Twitter del club azzurro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio