Gossip

Mauro Icardi denuncia Wanda Nara: “Non mi fa vedere le figlie, non paga gli alimenti”

wanda nara denuncia icardi
wanda nara denuncia icardi
wanda nara denuncia icardi

Mauro Icardi denuncia Wanda Nara per impedimento di vedere le figlie. Il calciatore argentino aveva accusato l’ex compagna di non permettergli di contattare Francesca e Isabella nei giorni concordati. Dopo l’azione legale, Icardi potrà finalmente trascorrere del tempo con le bambine, ma Wanda Nara ha replicato duramente alle accuse sui social, offrendo la sua versione dei fatti.

Mauro Icardi denuncia Wanda Nara: “Non mi fa vedere le figlie”

Dopo una denuncia contro Wanda Nara per presunto impedimento di contatto con le figlie Francesca e Isabella, Mauro Icardi ha ottenuto il diritto di rivederle, inclusa la possibilità di trascorrere il Natale insieme. La notizia è stata diffusa da due giornaliste del canale argentino Telefe. Wanda Nara, tuttavia, ha risposto alle accuse sui social, offrendo una diversa versione dei fatti e criticando apertamente il comportamento del calciatore.

Le giornaliste di Telefe hanno raccontato che il calciatore aveva accusato Wanda Nara di impedirgli di rispettare gli accordi stabiliti per trascorrere del tempo con le loro figlie. Questa situazione aveva spinto Icardi a intraprendere un’azione legale per impedimento di contatto. Secondo le croniste, Nara avrebbe ricevuto una multa per il mancato rispetto delle disposizioni legali, con il rischio di conseguenze penali in caso di recidiva.

La replica di Wanda Nara sui social

In risposta, Wanda Nara ha utilizzato il suo profilo X per smentire le affermazioni e criticare le due giornaliste, definendole “bugiarde” e accusandole di attaccare una madre che gestisce da sola cinque figli.

Ho già dimostrato le prove di quante volte gli abbiamo scritto per organizzare le visite, ma evidentemente era occupato a spendere soldi per case di lusso e altre spese, invece di pensare alle sue bambine.

Nara ha anche respinto l’accusa di aver ostacolato i contatti tra Icardi e le figlie, sostenendo che si occupa completamente da sola del loro mantenimento. Ha inoltre rivelato che Icardi avrebbe minacciato di interrompere il sostegno economico legato alla sua malattia, affermando che la denuncia e altre azioni da parte sua sembrano mirate a ferirla. “Se ha difficoltà economiche, potrebbe iniziare vendendo l’orologio che gli ho regalato per contribuire agli alimenti”, ha concluso con tono polemico.