Site icon Occhio Notizie

Mauro Icardi licenzia Wanda Nara: “Bloccato il suo assegno da 1 milione di euro”

Secondo i gossip in circolazione Mauro Icardi avrebbe licenziato Wanda Nara dal suo ruolo di agente e manager. La separazione tra Mauro Icardi e Wanda continua a destare scalpore, soprattutto tenendo conto dei rumor circolati nelle ultime ore.

Mauro Icardi ha licenziato Wanda Nara

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda continua a destare scalpore e, secondo i rumor circolati nelle ultime ore (e riportati da Tgcom24), il celebre volto del calcio avrebbe deciso di licenziare in tronco sua moglie, bloccando il suo assegno da 1 milione di euro per il suo ruolo di manager al Galatasaray. Per il momento sulla questione non ci sono conferme ma, nei giorni scorsi, Wanda Nara si è mostrata in atteggiamenti intimi con il rapper L-Gante, mandando Icardi su tutte le furie.

Avendola licenziata va detto che, d’ora in avanti, non sarà più lei a seguire la sua carriera e i suoi affari fiscali. La questione ovviamente non è stata ancora confermata dai due in forma ufficiale, ma da settimane i rapporti sembrano essere alquanto tesi tra Wanda Nara e il calciatore. Stando agli ultimi rumor la manager e showgirl avrebbe intrapreso una relazione con il rapper L-Gante e la questione avrebbe mandato l’ex marito Icardi su tutte le furie (e infatti il calciatore si è sfogato tramite i social).

Exit mobile version