Gossip

Mauro Icardi risponde alle accuse di Wanda Nara: “Esagerazioni e distorsioni”

wanda nara denuncia icardi
wanda nara denuncia icardi
wanda nara denuncia icardi

Mauro Icardi risponde alle accuse di Wanda Nara con parole dure e senza mezzi termini. Il calciatore argentino ha replicato alle pesanti denunce dell’ex moglie, accusandola di aver esagerato e manipolato i fatti per scopi personali, alimentando così la tensione tra i due.

Mauro Icardi risponde alle accuse di Wanda Nara

Solo ieri, 14 novembre, è emersa la notizia della denuncia presentata da Wanda Nara contro il suo ex marito, Mauro Icardi. Il calciatore argentino non ha tardato a rispondere, rilasciando dichiarazioni forti che smentiscono le accuse. Secondo Matias Vazquez, intervenuto nel programma argentino Socios del Espectaculos, una fonte vicina a Icardi ha riferito che il calciatore è indignato per le parole di Wanda, ritenendo che abbia ingigantito la situazione.

Icardi ha dichiarato: “È un’esagerazione da parte di Wanda. Non ho mai esercitato violenza in casa mia, e ho i miei diritti. Lei porta tutto sul piano mediatico, distorcendo i fatti per i suoi scopi personali. Mi ha esposto pubblicamente come un idiota mostrando una chat privata in cui le chiedevo di tornare insieme. Questa è violenza psicologica“.

Perché Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi

La denuncia di Wanda Nara riguarda, secondo i media argentini, la sottrazione di 70.000 dollari. L’episodio sarebbe avvenuto a Buenos Aires, dove Wanda era rientrata dopo una vacanza in Brasile con L-Gante. Una volta tornata, ha trovato Icardi che non le avrebbe permesso di entrare nell’appartamento condiviso. La situazione sarebbe degenerata, coinvolgendo anche le figlie Isabella e Francesca. Il calciatore ha ricevuto una notifica che lo obbliga a non compiere atti di disturbo o intimidazione nei confronti di Wanda, consentendole l’accesso alla residenza. Inoltre, è atteso il 15 novembre alla prima udienza per il processo di divorzio.

La replica di Wanda Nara su Instagram

Wanda Nara ha anche voluto chiarire alcuni punti tramite le sue storie Instagram: “In merito alle notizie sugli eventi accaduti ieri a casa mia, ho richiesto al Dipartimento di Giustizia che i media non facciano riferimenti ai miei cinque figli riguardo a situazioni che non li hanno coinvolti“. Ha poi aggiunto: “Devono anche evitare di menzionare qualsiasi dettaglio sugli importi del mantenimento per i miei figli minorenni“.

gossipicardiwanda nara