Cronaca

Mauro Roversi, il papà buono di Milano morto nell’escursione sul Piccolo Cervino

Mauro Roversi è morto in un incidente durante un’escursione sul Piccolo Cervino in Svizzera ieri, 26 febbraio: l’uomo di Milano aveva 47 anni.

Mauro Roversi di Milano morto in un incidente

 Stava trascorrendo un soggiorno a Breuil-Cervinia con la compagna, lascia due figli. In mattinata avevano raggiunto la zona tra il ghiacciaio di Plateau Rosà e quello del Piccolo Cervino. Il ponte è caduto a circa 3.700 metri di quota.

Messaggi di cordoglio

Ondata di messaggi di cordoglio: “La passione per lei ti ha portato via da noi, ma non dai nostri cuori. Ragazzo meraviglioso e papà fantastico”. “Mi dicevi sempre è dura la vita. Ho tantissimi ricordi, risate e anche tanti pianti insieme…”. “Un altro angelo se ne va, un brutto destino”. E ancora. “Avevi sempre una parola buona per tutti e pensavi sempre a salutare i miei bimbi”, dice un’altra amica: “La vita non ti è stata sempre complice ma tu sapevi affrontare tutto con il sorriso anche se dicevi che era dura… Ovunque tu sia, continua a sfoggiare il tuo bellissimo sorriso e veglia sempre sui tuoi splendidi bambini”. “Non ci posso credere. Mi ricordo quando venivi a sistemare le macchine e lavoravi fino a notte tardi…”. “Mancherai a ogni singola persona che ti ha conosciuto”.

MilanoSvizzera