Max Giusti ha vissuto momenti di panico in aereo poco prima del decollo a causa di un blackout elettrico. Per fortuna il problema è rientrato, la connessione elettrica è stata ripristinata e il volo è riuscito a partire. Anche se con molte ore di ritardo.
Max Giusti, blackout in aereo prima del decollo
“In questi mesi ho preso tantissimi aerei per lavoro, più o meno sempre in orario e venerdì ho deciso di prendermi un giorno di vacanza fino a domenica… Il mio volo ha due ore e mezzo di ritardo“, ha fatto sapere Max Giusti nelle sue storie Instagram. Dopo un ritardo di due ore e mezza, il comico insieme ai passeggeri che volevano partire per la Sardegna, è riuscito a salire sull’aereo.
Ma proprio poco prima del decollo, un altro momento di panico: blackout elettrico. Max, nei secondi di totale stress e preoccupazione, ha preso la parola e si è alzato, cercando di tranquillizzare le persone a bordo e invitandoli alla calma:
Vediamo che ci dicono perché se ci alziamo di corsa tutti insieme siamo tanti e sotto non c’è accoglienza. Capiamo cosa ci dicono. Rimaniamo calmi, è una situazione che non ho mai vissuto. Sentiamo che ci dicono, facciamo le cose con ordine, però, altrimenti ci facciamo male.
Per fortuna il problema è rientrato, la connessione elettrica è stata ripristinata e il volo è riuscito a partire. Anche se con molte ore di ritardo. Il comico ha poi voluto ringraziare tutto il personale di volo per la professionalità e la cortesia anche in situazioni così complicate:
Comunque grazie al personale e complimenti al comandante perché senza la sua tenacia e professionalità, insieme a quella del suo equipaggio, non saremmo mai partiti. E soprattutto avremmo rischiato scene di panico a causa del black out che si è verificato mentre eravamo nella piazzola di parcheggio.