A Che Tempo che Fa Max Giusti ha strappato risate imitando alla perfezione Cristiano Malgioglio, facendo divertire pubblico e ospiti. Tra i vari ospiti presenti al tavolo c’era anche il vero Malgioglio che non ha smesso di ridere per la sua imitazione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Max Giusti fa divertire tutti imitando Cristiano Malgioglio
Uno dei momenti più divertenti della prima puntata di Che tempo che fa, è stato offerto da Max Giusti, che ha imitato Cristiano Malgioglio, anche lui ospite in studio.
Giusti, vestito come Malgioglio, ha replicato alla perfezione il suo look e le sue espressioni, regalando una performance esilarante. Il pubblico in studio, incluso lo stesso Malgioglio, è scoppiato a ridere, dimostrando di apprezzare pienamente la brillante imitazione. Persino Fabio Fazio, conduttore della trasmissione, ha scherzato sul momento dicendo: “Ragazzi, è stato un esperimento perfetto”.
Non solo il pubblico in studio, ma anche gli utenti sui social hanno immediatamente reagito, condividendo il video della scena e commentando ironicamente la bravura di Giusti.
STASERA VEDIAMO DOPPIO 😂 #CTCF pic.twitter.com/2A09slGbcU
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) October 6, 2024
Amadeus su Che Tempo Che Fa
Oltre alla comicità di Giusti, la puntata ha visto anche l’intervento di Amadeus. Il noto conduttore, recentemente approdato su Nove con il suo nuovo programma Chissà chi è, ha parlato delle critiche ricevute per gli ascolti non brillanti. Amadeus ha spiegato che è normale che un nuovo programma richieda del tempo per stabilirsi e conquistare il pubblico.
Nonostante le critiche, ha sottolineato l’importanza di dare tempo a una trasmissione per trovare il suo pubblico e consolidarsi.
La prima puntata di Che Tempo Che Fa ha dunque offerto un mix di comicità e riflessione, con Max Giusti che ha saputo regalare un momento di pura ilarità grazie alla sua brillante imitazione di Cristiano Malgioglio.