Maxi controlli nel Casertano, arrestate venti persone e denunciate altre diciannove. La polizia ha avviato un grande piano di controllo capillare che ha coinvolto quasi 5 mila persone, concentrato nelle aree di Castel Volturno.
Maxi controlli nel Casertano: arrestate venti persone
Negli ultimi giorni, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli sul litorale casertano, arrestando venti persone e denunciandone altre diciannove. Tra gli arrestati, un giovane pusher è stato fermato a Castel Volturno in possesso di droga, una balestra da caccia, una pistola scacciacani e una giacca della Polizia di Stato.
L’operazione rientra in un piano di controllo capillare che ha coinvolto quasi 5.000 persone e oltre 1.700 veicoli, portando al sequestro di undici veicoli e all’accertamento di sessantatré infrazioni al Codice della Strada. Sono stati inoltre verificati 869 soggetti sottoposti a misure di prevenzione, con l’emissione di ventotto fogli di via, ventisei avvisi orali, sei sorveglianze speciali e tre divieti di accesso alle aree urbane.
Le operazioni si sono concentrate nelle aree più critiche di Castel Volturno, con l’obiettivo di contrastare la criminalità diffusa e l’immigrazione clandestina, problemi persistenti nella zona.