Cronaca Salerno

Maxi rissa ad Angri: quattro feriti in ospedale, indagini in corso

ischia rissa studenti denunciati
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una maxi rissa avvenuta in Piazza Doria ad Angri ha portato quattro persone in ospedale con ferite da arma da taglio. I carabinieri stanno indagando sull’incidente utilizzando telecamere di sorveglianza e video amatoriali per identificare i partecipanti. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha condannato l’episodio e chiesto un impegno collettivo per migliorare la sicurezza.

Angri, scoppia una maxi rissa: quattro feriti da arma da taglio in ospedale

Quattro persone sono state ricoverate all‘ospedale di Nocera Inferiore dopo una maxi-rissa avvenuta in Piazza Doria ad Angri, dove sono stati utilizzati mazze e coltelli. I carabinieri stanno indagando sull’incidente utilizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e video amatoriali.

Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha denunciato l’accaduto come una “vergogna” e ha chiesto uno sforzo collettivo per garantire rispetto e legalità. Il comitato Etica Salute e Vivibilità ha sollecitato l’intervento del Prefetto per migliorare la sicurezza del territorio. I carabinieri hanno già identificato e interrogato i partecipanti alla rissa.

Angririssa