Una maxi rissa avvenuta in Piazza Doria ad Angri ha portato quattro persone in ospedale con ferite da arma da taglio. I carabinieri stanno indagando sull’incidente utilizzando telecamere di sorveglianza e video amatoriali per identificare i partecipanti. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha condannato l’episodio e chiesto un impegno collettivo per migliorare la sicurezza.
Angri, scoppia una maxi rissa: quattro feriti da arma da taglio in ospedale
Quattro persone sono state ricoverate all‘ospedale di Nocera Inferiore dopo una maxi-rissa avvenuta in Piazza Doria ad Angri, dove sono stati utilizzati mazze e coltelli. I carabinieri stanno indagando sull’incidente utilizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza e video amatoriali.
Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha denunciato l’accaduto come una “vergogna” e ha chiesto uno sforzo collettivo per garantire rispetto e legalità. Il comitato Etica Salute e Vivibilità ha sollecitato l’intervento del Prefetto per migliorare la sicurezza del territorio. I carabinieri hanno già identificato e interrogato i partecipanti alla rissa.