Cronaca

Al via le candidature per il ‘lavoro più goloso al mondo’: Maxibon offre 1000 euro per fare l’assaggiatore di gelato per un giorno

Al via le candidature per il ‘lavoro più goloso al mondo’: Maxibon, in collaborazione con InfoJobs, offre mille euro per fare l’assaggiatore di gelato per un giorno. Come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti.

Maxibon, offre mille euro per fare l’assaggiatore di gelato per un giorno

Uno dei lavori più golosi potrebbe prendere il sopravvento. Da oggi infatti è possibile, grazie alla partnership tra InfoJobs e Maxibon, candidarsi per fare l’assaggiatore di gelato ma solo per un giorno. La retribuzione è di mille euro. L’esperienza si svolgerà il 31 luglio in una location esclusiva in cui il candidato avrà la possibilità di partecipare a una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e scoprire tutte le curiosità e novità del gelato più venduto in Italia.

I requisiti dell’assaggiatore

Per presentare la propria candidatura su InfoJobs bisogna però soddisfare alcuni requisiti: essere una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, dei gelati Maxibon.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio