Site icon Occhio Notizie

Al via le candidature per il ‘lavoro più goloso al mondo’: Maxibon offre 1000 euro per fare l’assaggiatore di gelato per un giorno

maxibon mille euro assaggiatore gelato come candidarsi

Foto generica

Al via le candidature per il ‘lavoro più goloso al mondo’: Maxibon, in collaborazione con InfoJobs, offre mille euro per fare l’assaggiatore di gelato per un giorno. Come candidarsi e quali sono i requisiti richiesti.

Maxibon, offre mille euro per fare l’assaggiatore di gelato per un giorno

Uno dei lavori più golosi potrebbe prendere il sopravvento. Da oggi infatti è possibile, grazie alla partnership tra InfoJobs e Maxibon, candidarsi per fare l’assaggiatore di gelato ma solo per un giorno. La retribuzione è di mille euro. L’esperienza si svolgerà il 31 luglio in una location esclusiva in cui il candidato avrà la possibilità di partecipare a una degustazione guidata da uno dei professionisti del team di Maxibon e scoprire tutte le curiosità e novità del gelato più venduto in Italia.

I requisiti dell’assaggiatore

Per presentare la propria candidatura su InfoJobs bisogna però soddisfare alcuni requisiti: essere una persona divertente, autentica, curiosa, appassionata dei social media e, soprattutto, dei gelati Maxibon.

Exit mobile version