Site icon Occhio Notizie

Maximall Pompei, alla vigilia dell’inaugurazione rinviata l’apertura del centro commerciale più grande del Sud Italia

Maximall Pompeii apre: il 28 novembre inaugurazione del centro commerciale più grande del Sud Italia

Il Maximall Pompeii

Era tutto pronto per l’inaugurazione, prevista per domani, ma l’apertura del Maximall Pompei è stata rinviata al 7 dicembre.  Il centro commerciale, destinato ad essere il più grande del Sud Italia, doveva aprire al pubblico domani, 28 novembre, dopo oltre quattro anni e mezzo di lavori. Il complesso si estende su un’area di 200.000 metri quadrati, di cui 50.000 coperti, e comprende 160 negozi, oltre a 25 unità dedicate alla ristorazione.

Maximall Pompei apertura rinviata al 7 dicembre

La notizia è arrivata attraverso un post comparso sulla pagina social ufficiale. “Siamo costretti a rimandare l’opening di MaxiMall Pompeii. Non vediamo l’ora di accogliervi con ancora maggiore entusiasmo per festeggiare il Natale” si legge nel post. Un annuncio inatteso che arriva proprio nella giornata di apertura a giornalisti e influencer per fare i primi tour della struttura.

Solo ieri si era verificato un grave imprevisto: una tubatura dell’impianto idraulico si è rotta, provocando un allagamento significativo in alcune aree della struttura. “L’intervento è stato tempestivo e le squadre stanno lavorando senza sosta per riportare tutto alla normalità. Non ci saranno ritardi significativi” avevano dichiarato ieri fonti vicine al progetto.

Mentre il 22 novembre scorso in un cantiere del complesso commerciale si è verificato il cedimento di una parte della tettoia, che ha coinvolto un operaio di 29 anni. La procura di Torre Annunziata, in seguito all’incidente, ha disposto il sequestro dell’area per permettere agli inquirenti di avviare le indagini.

 

Exit mobile version