Tv e Spettacoli

Maxton Hall 2: Damian Hardung anticipa una stagione più oscura

maxton hall 2 stagione oscura
maxton hall 2 stagione oscura
maxton hall 2 stagione oscura

Damian Hardung, interprete di James Beaufort ha rivelato che Maxton Hall 2 sarà una stagione più oscura rispetto alla precedente. La serie tv che ha conquistato il pubblico internazionale su Prime Video, è pronta a tornare con una nuova stagione.

Maxton Hall 2 sarà una stagione più oscura

Basata sulla trilogia di romanzi di Mona Kasten, Maxton Hall continuerà a raccontare la storia d’amore tra James e Ruby, ma con toni più cupi e drammatici. Uno degli elementi centrali sarà il conflitto con la famiglia Beaufort, un ostacolo che metterà a dura prova i protagonisti. Pur non entrando nei dettagli della trama, Hardung ha accennato a momenti di forte intensità emotiva.

Durante un’intervista al podcast Short Take, Hardung ha rivelato quanto impegnative siano state le riprese della seconda stagione. “C’è molto dolore e trauma nel mio personaggio,” ha spiegato l’attore, aggiungendo che l’interpretazione di James lo ha portato a esplorare emozioni profonde e difficili.

Ho affrontato un momento davvero complicato durante le riprese, tanto che ho pensato che non fosse sano. La leggerezza che di solito porto con me è venuta meno girando James in questa stagione.

Cosa aspettarsi dal futuro della serie
La seconda stagione di Maxton Hall dovrebbe essere disponibile su Prime Video nel corso del 2025, sebbene la data di uscita non sia ancora stata annunciata ufficialmente. Nel frattempo, si vocifera che una terza stagione sia già nei piani, anche se non è ancora arrivata una conferma definitiva.

Con una narrazione più oscura e intensa, Maxton Hall 2 promette di approfondire ulteriormente i personaggi e le loro relazioni, regalando al pubblico nuove emozioni e colpi di scena.

Amazon Prime Videoserie tv