Un grande lutto ha colpito Mediaset: Silvia Pizzi, che lavorava da anni nell’azienda come hair stylist, è morta dopo una breve malattia all’età di 42 anni. Silvia Pizzi lascia la sua famiglia e il suo compagno Marco. Numerosi i messaggi di cordoglio.
Lutto a Mediaset, morta la hair stylist Silvia Pizzi: aveva 42 anni
La notizia della scomparsa di Silvia Pizzi è stata condivisa sui social da alcuni dei volti più noti di Mediaset che hanno affidato il loro cordoglio ai social. “Ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te”, ha scritto ad esempio Gerry Scotti.
Mentre Barbara D’Urso ha pubblicato una foto in cui Silvia Pizzi le sistema l’acconciatura scrivendo: “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…”
Nelle ore successive alla notizia del decesso TgCom24 ha scritto: “è morta dopo una breve malattia Silvia Pizzi, apprezzatissima hair stylist delle nostre star e per tanti anni delle conduttrici e dei conduttori dei nostri telegiornali”. Anche dagli account della trasmissione Quarto Grado il saluto alla professionista: “La squadra di Quartogrado si stringe alla famiglia e al suo compagno in questo momento di dolore”.