L’attrice di Transformers, Megan Fox e il musicista, Machine Gun Kelly hanno annunciato sui social che sono pronti al matrimonio, dunque si sposeranno. Hanno mostrato anche l’anello e hanno rivelato un particolare macabro circa la proposta di matrimonio.
Megan Fox e Machine Gun Kelly, pronti al matrimonio
Dopo un anno e mezzo di fidanzamento è arrivata la proposta di matrimonio. Megan Fox sposerà Machine Gun Kelly. La notizia l’hanno data loro stessi pubblicando un romantico video sui social. ”Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore. E dal karma”, ha scritto l’attrice 35enne come didascalia.
L’interprete di Transformers ha poi proseguito: ”In qualche modo, un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l’inferno insieme, e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo”. Al momento del sì, però, l’attrice ha rivelato un particolare un po’ macabro: ”E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che seguirà, ho detto sì… e poi abbiamo bevuto il sangue l’uno dell’altro”. Sarà solo una metafora?
Visualizza questo post su Instagram