Gossip

Megan Fox e l’inquietante proposta a Machine Kelly: «Mettimi incinta o uccidimi»

Megan Fox e l’inquietante proposta a Machine Kelly: «Mettimi incinta o uccidimi». Il rapporto tra i due è sempre stato sopra le righe e l’ultima proposta dell’attrice non fa di certo eccezione. Ma cosa sta accadendo tra i due? Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Megan Fox, la proposta a Machine Kelly: incinta o uccidimi

Quella tra Megan Fox e il rapper e cantautore Machine Gun Kelly può dirsi sicuramente, una della storie d’amore più sopra le righe di tutto lo showbiz. La loro storia è iniziata nel 2020 e l’hanno ufficializzata solo lo scorso gennaio, quando i due annunciarono il loro fidanzamento. Tuttavia la modella e attrice sembra sentirsi ormai pronta per il passo successivo, e le modalità con le quali ha espresso il suo nuovo desiderio al compagno suonano decisamente…insolite.

La Fox ha espresso il suo desiderio di maternità commentato una foto del compagno su Instagram in modo piuttosto colorito: «Nessuno con una migliore struttura ossea ha mai camminato su questa terra. Squisitamente, incredibilmente bello. Uccidimi o mettimi incinta. Queste sono le uniche opzioni». Parole che, come ben sanno i fan della coppia, rientrano perfettamente nello stile di un rapporto sicuramente molto intenso vissuto inoltre con una forte ostentazione.

I figli di Fox e Kelly

Non sappiamo se i desideri della Fox si avvereranno nel breve tempo. Non dimentichiamo che è già madre di tre figli, Journey River di 5 anni, Bodhi Ransom di 7 anni e Noah Shannon di 9 anni. Sono il frutto del matrimonio con l’attore Brian Austin Green, conosciuto sul set della sit-com Hope & Faith appena diciottenne, e conclusosi nel 2015. Machine Gun Kelly invece, vero nome Colson Baker, è padre della tredicenne Casie Colson Baker, avuta da una precedente relazione.

gravidanzaincintamegan fox