Site icon Occhio Notizie

Meghan si scatena a Los Angeles: party senza Harry e nuove voci di crisi

Meghan Los Angeles party senza Harry

Meghan Los Angeles party senza Harry

Meghan si è scatenata a un party a Los Angeles, e la sua partecipazione senza Harry ha riacceso immediatamente i rumors su una possibile crisi di coppia. La duchessa è apparsa in splendida forma, godendosi la festa e catturando l’attenzione dei presenti con la sua energia.

Meghan si scatena a Los Angeles: party senza Harry e nuove voci di crisi

Meghan Markle è stata vista ballare durante una festa a Los Angeles per il lancio di una nuova linea di prodotti per capelli. L’evento era legato al marchio Highbrow Hippie, co-fondato dalla sua amica e colorista di Hollywood, Kadi Lee, nel quale Meghan ha investito. Nei video condivisi sull’account Instagram del brand, si vede la duchessa di Sussex danzare accompagnata da un coro gospel. Anche stavolta, come in altri recenti eventi mondani, Harry non era presente.

In un’intervista a InStyle, Meghan ha parlato del suo investimento, lodando Kadi Lee per la sua conoscenza nella cura dei capelli. Ha dichiarato: “Kadi è un’esperta nella salute dei capelli, e la sua collezione Highbrow Hippie lo dimostra. Sono orgogliosa di supportarla sia come amica che come fondatrice“.

Un’apparizione recente di Harry e Meghan

La scorsa settimana, la coppia era apparsa insieme in un videomessaggio per una conferenza dell’ONU in Colombia sul tema della violenza contro i minori. Tuttavia, non è raro vedere Meghan a eventi pubblici senza il marito: già a ottobre aveva partecipato a un evento benefico per un ospedale pediatrico negli Stati Uniti mentre Harry era in viaggio.

Secondo una fonte vicina alla coppia, intervistata da People e riportata dal Mirror, “Harry e Meghan hanno trovato un nuovo equilibrio, lavorando sia come coppia che individualmente. Harry è impegnato nel suo mecenatismo, mentre Meghan si sta concentrando sulla sua carriera imprenditoriale“.

Exit mobile version