Gossip

È finita tra Melissa Satta e Mattia Rivetti: l’annuncio dell’ex velina

Melissa Satta annuncia la fine della sua storia d’amore con Mattia Rivetti

Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono ufficialmente lasciati dopo due anni di relazione, a dare l’annuncio la stessa ex velina. Ha infatti scritto una storia su Instagram nella quale avvisava: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine”.

Melissa Satta e Mattia Rivetti si sono ufficialmente lasciati

L’ex velina di Striscia la Notizia annuncia la fine della sua storia d’amore con Mattia Rivetti. Con una storia pubblicata su Instagram qualche ora fa, Melissa Satta fa sapere di essere tornata single. “Dopo quasi 2 anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa”, è quanto ha scritto la showgirl in una storia. Il legame con Rivetti è stato importante tanto da spingerla a uscire allo scoperto ma la volontà di evitare ulteriori pettegolezzi, anche per quanto riguarda eventuali nuove frequentazioni da parte di entrambi, l’ha portata a uscire allo scoperto per annunciare lei stessa la rottura.

La storia d’amore tra i due

A differenza di quanto accaduto precedentemente con le lunghe relazioni avute con l’ex marito Kevin Prince Boateng e, ancora prima, con Bobo Vieri, in questa occasione Melissa ha preferito tenere la sua relazione con Rivetti al riparo dai riflettori. Sono pochissime, infatti, le foto che ha condiviso nel corso di questi due anni sui social. Un vero peccato, visto che, solo di recente, l’ex velina si era sbilanciata ammettendo di sognare un figlio dal compagno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio