Melissa Satta è stata ospite di Verissimo, oggi, 29 gennaio 2022, il programma condotto da Silvia Toffanin: ha raccontato di non aver vissuto bene la storia con Boateng e oggi sogna una famiglia con Mattia Rivetti.
L’ex velina ospite a Verissimo
Melissa Satta è stata ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin: ha raccontato della sua relazione con Vieri e ha raccontato di non aver vissuto bene la storia con Boateng. Oggi sogna una famiglia con Mattia Rivetti. Boateng e Melissa Satta hanno deciso di separarsi oltre un anno fa. L’ex velina ne ha parlato a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. Dopo il matrimonio e la nascita del figlio Maddox, la coppia non è riuscita a risolvere le ripetute crisi: “Non me l’aspettavo, non è stata una mia scelta, Ho cercato di fare il possibile, ma non è andata come speravo“, racconta Melissa Satta. “Ora sto bene anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta. È andata così ma oggi sono molto felice. È sempre un amore che ti rimane dentro“, spiega Melissa Satta. “Non l’ho vissuta bene, è stato un colpo basso che non ho saputo gestire al meglio“, continua. “Oggi abbiamo Maddox come obiettivo comune, anche se siamo lontani perché lui gioca a Berlino e io vivo a Milano”. Boateng oggi ha ritrovato l’amore al fianco della modella Valentina Fradegrada.
La relazione con Vieri e il sogno della famiglia con Mattia Rivetti
Melissa Satta ha raccontato della sua relazione con Bobo Vieri, a cui è stata legata dal 2006 al 2011. “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato“. Oggi Melissa Satta è di nuovo felice al fianco di Mattia Rivetti, 34enne imprenditore.
“Ho trovavo una persona diversissima da quello che ho avuto in passato e sono molto felice di questo, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. Vuol dire che sto crescendo perché cerco delle cose diverse. Mi piace molto questa nuova versione di me“, ha spiegato. “Mi chiede sempre quando ci sposiamo. Il matrimonio non è una mia priorità, ma mi piacerebbe avere un secondo figlio e ricreare una famiglia. Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo.“, ha concluso.