Sospiro di sollievo a Melito di Napoli dove Ciro La Pietra, il 37enne scomparso da martedì 26 novembre. è stato ritrovato. I familiari nei giorni scorsi avevano lanciato un appello sui social. Secondo le poche informazioni che la famiglia aveva in possesso, Ciro era scomparso nella zona E, tra Melito e Secondigliano
Sospiro di sollievo a Melito, Ciro la Pietra è stato ritrovato
A Melito si respira un clima di sollievo. Dopo momenti di grande preoccupazione, Ciro La Pietra è stato rintracciato. Il 38enne, originario di questo comune in provincia di Napoli, era scomparso lo scorso martedì e da allora non si avevano più notizie su di lui.
La notizia del suo ritrovamento è stata accolta con gioia dalla famiglia e dagli amici, che nei giorni scorsi avevano lanciato appelli per la sua restituzione.
Melito, Ciro La Pietra è scomparso da martedì
I familiari nei giorni scorsi avevano lanciato un appello sui social. Secondo le poche informazioni che la famiglia aveva in possesso, Ciro era scomparso nella zona E, tra Melito e Secondigliano. “Non abbiamo sue notizie da martedì e siamo molto ansiosi”, aveva affermato il fratello.