Cronaca

Menu a 3 euro, McDonald’s presi d’assalto in tutta Italia: polemica sul web

In diverse città d’Italia si registrano lunghe file al McDonald’s. Il motivo? Un’offerta lanciata dalla nota multinazionale di fast food che nelle scorse ore ha messo in vendita a 3 euro il menu large Crispy McBacon. E così, in molte città d’Italia, si sono registrate scene apocalittiche fuori e dentro i McDonald’s.

Menu a 3 euro, lunghe file al McDonald’s in tutta Italia

Dal mattino alla sera, migliaia di ragazzi si sono messi in coda all’esterno dei fast food delle grandi città e anche dei piccoli centri, facendo registrare lunghe code anche in termini di traffico, vista la possibilità di usufruire dell’offerta anche tramite McDrive. Tantissimi i giovani che in diverse città d’Italia, tra cui Napoli e Bari, hanno preso d’assalto i ristoranti della catena di fast food, suscitando anche non poche polemiche sul web.

La polemica

Sui social, infatti, in molti hanno criticato le immagini di ressa e code per il menu a 3 euro. Ad esempio, c’è chi scrive: “C’è stato il caos davanti ai McDonald’s per assicurarsi un panino a metà prezzo…e figuriamoci se vi avessero dato qualcosa da mangiare“.

E ancora: “Poi li mandi a fare una semplice impegnativa dal medico e non ci vanno perché si scocciano a fare la fila..li mandi in posta a sbrigare qualcosa e niente nemmeno li …in farmacia ..manco a pagarli …
Il tutto perché si scocciano a fare la fila. Ma a prendere ste porcherie la fila la fanno, eh come se la fanno ..per un panino poi a 3 euro!!!!! Solo Dio sa quanta qualità ci sta lì dentro
“.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio