Un 19enne è stato sorpreso a vendere droga. I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed hanno bloccato il predetto trovandolo in possesso di 473 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.
Arrestato un 19enne sorpreso a vendere droga
Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, mentre svolgevano il loro servizio di monitoraggio del territorio, hanno notato un individuo in via Michelangelo Ciccone all’angolo con via Giulio Cesare Capaccio. Questi, dopo aver estratto un oggetto dall’intercapedine di un muro, lo ha passato a un’altra persona in cambio di denaro, la quale si è allontanata rapidamente.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente per interrompere l’azione illecita e hanno fermato il sospetto, trovandolo in possesso di 473 euro, suddivisi in banconote di vario taglio, chiara evidenza del reato commesso; nell’intercapedine del muro, invece, gli operatori hanno rinvenuto 18 confezioni contenenti circa 3 grammi di cocaina. Per questi motivi, il 19enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato con l’accusa di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti.