Cronaca Salerno

Preso a pugni dopo una visita a domicilio: dieci giorni di prognosi per un dottore della Guardia Medica di Mercato San Severino

Mercato San Severino dottore aggredito
Immagine di repertorio
Mercato San Severino dottore aggredito

Un dottore della Guardia Medica di Mercato San Severino si è presentato poco dopo l’alba di ieri mattina al pronto soccorso all’ospedale Fucito di Curteri denunciando di esser stato aggredito dai familiari di un paziente. Il medico, a cui sono stati riscontrati  traumi in particolar modo al volto, è stato dimesso con una prognosi di dieci giorni. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. 

Mercato San Severino, aggredito dottore della Guardia Medica

In base alle prime informazioni emerse il medico si sarebbe recato a casa di una paziente per una visita domiciliare. Dopo i dovuti controlli alla donna, il dottore e la collega stavano andando via ma – per motivi non chiari – è nata una discussione con i familiari della paziente.

I parenti della donna si sono poi scagliati contro il professionista colpendolo con pugni e schiaffi. Il medico e la collega si sono allontanati di corsa dall’abitazione e si sono recati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mercato San Severino. Il dottore aveva dei traumi oculari e facciali e gli sono stati dati dieci giorni di prognosi.

aggressioneMercato San Severino