I familiari e i vicini non riuscivano a contattare un uomo di 55 anni a Mercogliano, suscitando preoccupazione. Oggi, i vigili del fuoco hanno trovato il suo corpo senza vita nella sua casa.
Tragedia a Mercogliano, 55enne trovato privo di vita
Da giorni nessuno riusciva a mettersi in contatto con lui, né i familiari né i vicini, suscitando preoccupazioni tra i residenti che hanno quindi chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Questa mattina, a Mercogliano, in provincia di Avellino, i vigili del fuoco hanno fatto una triste scoperta: un uomo di 55 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione.
L’allarme è stato lanciato in via Amatucci, una zona centrale del comune ai piedi del monte Partenio. I vigili del fuoco di Avellino, insieme alla polizia locale, sono intervenuti sul posto. Per entrare nell’appartamento, situato al terzo piano di un palazzo che ospita anche gli uffici postali al piano terra, è stato necessario l’uso di un’autoscala. Una volta all’interno, i soccorritori hanno rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo, confermando la triste notizia.