Tv e Spettacoli

Mercoledì: la seconda stagione sarà più horror meno romantica

Ospite al Tonight Show with Jimmy Fallon, l’attrice Jenna Ortega ha dato delle anticipazioni su Mercoledì, rivelando che la seconda stagione della serie di Tim Burton sarà molto più horror e meno romantica.

Mercoledì: la seconda stagione sarà più horror meno romantica

La seconda stagione di Mercoledì non sarà disponibile prima del 2024 ma si sta già lavorando alla sceneggiatura de prossimi episodi. A dare alcune anticipazione è l’attrice protagonista Jenna Ortega, ospite al Tonight Show with Jimmy Fallon. Parlando al conduttore Jimmy Fallon, l’attrice ha rivelato: “Abbiamo appena iniziato a lavorare sulle sceneggiature della seconda stagione con la squadra di autori e autrici”. Il lavoro di scrittura delle storie è in corso, e sembra già chiara quale sarà la strada da intraprendere. Jenna Ortega infatti ha detto: “Penso che vogliamo aumentare un po’ l’aspetto horror e poi far uscire Wednesday dalla situazione romantica, lasciarla essere una persona a sé stante e combattere i suoi stessi crimini”.

La seconda stagione potrebbe quindi prendere una svolta maggiormente horror e meno orientata sui risvolti della vita sentimentale della protagonista. Nel corso della prima stagione, infatti, Mercoledì è stata al centro di un triangolo amoroso con Tyler (Hunter Doohan) e Xavier (Percy Hynes White).  

Mercoledì Addams