Gossip

Uomini e Donne: il messaggio a Gemma Galgani nella chat sbagliata, un corteggiatore ha parlato male di lei

C’è stata una gaffe da parte di un cavaliere che stava corteggiando Gemma Galgani a Uomini e Donne, l’uomo ha scritto alla chat della dama, pensando però di scrivere a un’altra persona. Ha quindi parlato male di Gemma, e questo episodio potrebbe portare delle ripercussioni nel programma.

il messaggio a Gemma Galgani nella chat sbagliata

Gemma ha raccontato, alcuni giorni fa, che sta uscendo con un cavaliere il cui nome è Pierluigi. I due sono andati a cena insieme e hanno raccontato di essere stati molto bene insieme. Proprio per questo motivo, i messaggi ricevuti dall’uomo hanno stupito molto la donna.  In settimana lei gli ha scritto per vedersi a Roma qualche giorno prima della registrazione, ma Pierluigi le ha risposto che non poteva perché doveva stare con la figlia. Più tardi è avvenuta la cosiddetta gaffe.

A Gemma, infatti, è arrivato un messaggio da lui che però non era indirizzato a lei, bensì ad un’altra persona: ”C***o la Gemma mi vuole venerdi pomeriggio”. Il messaggio era seguito da una serie di faccine che piangono. Gli emoticon hanno fatto pensare Gemma e Pierluigi si è giustificato dicendo che le faccine esprimevano il suo dispiacere nel togliere del tempo alla figlia. Ma quale sarà effettivamente la verità?

Quando e dove vedere il dating show

Uomini e Donne va in onda tutti i giorni, alle ore 14.45 su Canale 5. Le puntate sono disponibili sull’app Mediaset Play

MediasetUomini e Donne