Dopo le nozze dell’amico, Gianluca Ginoble ha scritto un toccante messaggio per Ignazio Boschetto su Instagram. Pochi giorni fa è stato celebrato il matrimonio di Ignazio con Michelle Bertolini, prima con il rito civile e poi con la festa. Andiamo a scoprire le sue parole.
Il messaggio di Gianluca Ginoble per l’amico Ignazio Boschetto
Con le sue parol scritte sotto ad un post del suo profilo Instagram @gianginoble11 , Gianluca Ginoble ha celebrato l’amore e l’amicizia, ricordando quanto sia forte il legame che lo unisce a Ignazio, nonostante le differenze caratteriali che, in passato, hanno fatto notizia.
Vorrei raccontare questo giorno meraviglioso attraverso i miei occhi. Ho visto due anime innamorate, sguardi che parlavano di un amore puro e autentico. Cuori che conservano la purezza di un bambino, racchiusi in corpi di adulti.
Il cantante ha elogiato l’amore sincero tra Ignazio e Michelle, definendolo un sentimento che trascende il tempo e le regole, guidato solo dal battito del cuore.
Gianluca ha poi riflettuto sulla sua amicizia con Ignazio, accennando agli screzi e alle incomprensioni che in passato avevano attirato l’attenzione dei media, specialmente durante e dopo il Festival di Sanremo. “Desidero urlare al mondo quanto ti voglio bene,” ha scritto, sottolineando che le esperienze condivise, tra gioie e sfide, hanno forgiato un rapporto profondo e indistruttibile. “Anche i caratteri più distanti, se uniti, imparano a navigare insieme nelle acque turbolente dell’esistenza.”
Un messaggio affettuoso a Michelle
Infine, Gianluca ha rivolto parole affettuose a Michelle, lodando la sua bontà e autenticità: “Se è vero che le persone che scegliamo riflettono la nostra anima, tu incarni perfettamente la bellezza interiore dell’uomo che hai scelto di amare.” Un messaggio pieno di affetto e sincerità, che ha toccato i cuori dei fan e confermato l’importanza dei legami di amicizia e amore nella vita di Gianluca, Ignazio e Michelle.
Visualizza questo post su Instagram